PREGHIERA PER LA PACE: Siamo chiamati dal nostro Vescovo e dal Santo Padre a vivere un tempo di particolare preghiera per il dono della Pace. Sabato 5 e Domenica 6 pregheremo per questa intenzione durante il Santo Rosario e la Santa messa. Lunedì 7 siamo chiamati ad unirci in una giornata di preghiera e digiuno per questa intenzione.
SPORTELLO DI ASCOLTO con lo psicologo del Centro Famiglia:
A Comunanza, il martedì dalle 11:30 alle 13:30.
A Force il primo e il terzo martedì del mese dalle 9:00 alle 11:00 presso lo studio medico.
INIZIO DELL’ANNO CATECHISTICO (FORCE): Sabato 12 ottobre alle 15:30 con merenda giochi e Santa Messa. Al termine della Santa Messa verrà dato il mandato ai catechisti.
INIZIO DELL’ANNO CATECHISTICO (COMUNANZA):
Sabato 12 ore 18:00 Santa Messa in Chiesa e inizio dell’anno catechistico per le classi di 3°, 4°, 5° elementare e 1° media. Al termine della Santa Messa verrà dato il mandato ai catechisti.
Domenica 13 ore 18:00 Santa Messa in Chiesa e inizio dell’anno catechistico per le classi di 2° e 3° media e 1° e 2° superiore. Al termine della Santa Messa verrà dato il mandato ai catechisti.
FESTA DEGLI ANZIANI (FORCE): Sabato 19 dopo la Messa delle ore 18:00. Occorre iscriversi.
FORCE e COMUNANZA: Giovedì non si terrà l’abituale adorazione pomeridiana.
TEMPO DI ADORAZIONE: in vista dell’inizio dell’anno catechistico in tutta l’Unità pastorale, vivremo un tempo di adorazione pregando Dio per i nostri bambini e ragazzi, per le loro famiglie e per i catechisti che sono chiamati a un compito impegnativo. L’esposizione del Santissimo sacramento si terrà Giovedì 10 ottobre, alle ore 21:00 nella Chiesa di Comunanza e terminerà alle ore 22:30. Il coro di Comunanza animerà questo tempo di adorazione. Sia don Luca che don Pino saranno presenti e disponibili per le confessioni. Tutti i fedeli dell’Unità pastorale sono chiamati a dare il loro contributo in questo momento di preghiera.
BENEDIZIONI DELLE CASE E DELLE FAMIGLIE (COMUNANZA): chi sa che il sacerdote è passato nella propria via, ma ha saltato la propria casa per qualche motivo, faccia presente in sagrestia il desiderio di ricevere la benedizione della propria casa.