Vai al contenuto

Avvisi FCM di Domenica 6 ottobre 2024

PREGHIERA PER LA PACE: Siamo chiamati dal nostro Vescovo e dal Santo Padre a vivere un tempo di particolare preghiera per il dono della Pace. Sabato 5 e Domenica 6 pregheremo per questa intenzione durante il Santo Rosario e la Santa messa. Lunedì 7 siamo chiamati ad unirci in una giornata di preghiera e digiuno per questa intenzione.

SPORTELLO DI ASCOLTO con lo psicologo del Centro Famiglia:
A Comunanza, il martedì dalle 11:30 alle 13:30.
A Force il primo e il terzo martedì del mese dalle 9:00 alle 11:00 presso lo studio medico.

INIZIO DELL’ANNO CATECHISTICO (FORCE): Sabato 12 ottobre alle 15:30 con merenda giochi e Santa Messa. Al termine della Santa Messa verrà dato il mandato ai catechisti.

INIZIO DELL’ANNO CATECHISTICO (COMUNANZA):
Sabato 12 ore 18:00 Santa Messa in Chiesa e inizio dell’anno catechistico per le classi di 3°, 4°, 5° elementare e 1° media. Al termine della Santa Messa verrà dato il mandato ai catechisti.
Domenica 13 ore 18:00 Santa Messa in Chiesa e inizio dell’anno catechistico per le classi di 2° e 3° media e 1° e 2° superiore. Al termine della Santa Messa verrà dato il mandato ai catechisti.

FESTA DEGLI ANZIANI (FORCE): Sabato 19 dopo la Messa delle ore 18:00. Occorre iscriversi.

FORCE e COMUNANZA: Giovedì non si terrà l’abituale adorazione pomeridiana.

TEMPO DI ADORAZIONE: in vista dell’inizio dell’anno catechistico in tutta l’Unità pastorale, vivremo un tempo di adorazione pregando Dio per i nostri bambini e ragazzi, per le loro famiglie e per i catechisti che sono chiamati a un compito impegnativo. L’esposizione del Santissimo sacramento si terrà Giovedì 10 ottobre, alle ore 21:00 nella Chiesa di Comunanza e terminerà alle ore 22:30. Il coro di Comunanza animerà questo tempo di adorazione. Sia don Luca che don Pino saranno presenti e disponibili per le confessioni. Tutti i fedeli dell’Unità pastorale sono chiamati a dare il loro contributo in questo momento di preghiera.

BENEDIZIONI DELLE CASE E DELLE FAMIGLIE (COMUNANZA): chi sa che il sacerdote è passato nella propria via, ma ha saltato la propria casa per qualche motivo, faccia presente in sagrestia il desiderio di ricevere la benedizione della propria casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *