Vai al contenuto

Avvisi FCM di Domenica 22 settembre 2024

LUNEDÌ 23 SETTEMBRE: SAN PIO DA PIETRALCINA
Santa Messa alle ore 18:00 a Comunanza

VENERDÌ 27 SETTEMBRE: SAN VINCENZO DÈ PAOLI
Ore 21:00 a Centobuchi ASSEMBLEA DIOCESANA con Mons. Palmieri. Tutti possono partecipare, ma sono particolarmente invitati i collaboratori pastorali (Catechisti, Consiglio pastorale, Associazioni, Confraternite ecc.)

INIZIO DELL’ANNO CATECHISTICO:
Si svolgerà sabato 12 e domenica 13 ottobre. Più avanti vi daremo i dettagli. Ma questa settimana si svolgeranno gli incontri con i catechisti:
• Lunedì 23: ore 21:15 a Casa Gioiosa per i catechisti di Montemonaco.
• Martedì 24: ore 21:15 nella stanza del catechismo sopra la sagrestia per i catechisti di Force.
• Mercoledì 25: ore 21:15 nella stanza del catechismo dietro la canonica per i catechisti di Comunanza.

VISITE DEL VESCOVO MONS. GIAMPIERO PALMIERI:
Domenica 27 ottobre alle ore 18:00 a Force.
Domenica 24 novembre alle ore 11:00 a Montemonaco.
Lunedì 25 novembre, Memoria di Santa Caterina di Alessandria, alle ore 18:00 a Comunanza. Al termine della Santa Messa, intorno alle ore 19:15, in chiesa, il vescovo desidera incontrare il Consiglio pastorale.

OFFERTE PER IL SOSTENTAMENTO PER I SACERDOTI:
Carissimi, domenica scorsa si è svolta in tutta Italia la giornata per il sostentamento del Clero. Lo scopo di questa giornata è ricordare a tutti i fedeli che i sacerdoti ormai da molti anni non ricevono la congrua dallo Stato Italiano ma il loro sostentamento è affidato alle comunità parrocchiali attraverso l’offerta per le Messe celebrate e soprattutto attraverso la firma dell’8×1000 alla Chiesa Cattolica oppure attraverso delle offerte deducibili da mandare all’Istituto centrale per il sostentamento del clero. In fondo alla Chiesa troverete delle locandine e dei dépliant per maggiori informazioni. Mi raccomando ricordiamoci di firmare per l’8×1000. Tali offerte non coprono solo il sostentamento ai sacerdoti ma costituiscono il fondo per la Chiesa per fare tantissime opere buone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *