Vai al contenuto

Auguri al parroco don Luca Rammella – 20 settembre 2022

In quel tempo, andarono da Gesù la madre e i suoi fratelli, ma non potevano avvicinarlo a causa della folla. Gli fecero sapere: «Tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e desiderano vederti».
Ma egli rispose loro: «Mia madre e miei fratelli sono questi: coloro che ascoltano la parola di Dio e la mettono in pratica» (Lc 8,19-21).

Questa settimana è un occasione per festeggiare la nostra unità pastorale. Perché Don Luca Rammella, il 20 settembre 2015 è diventato parroco della Parrocchia di Force, e il 25 settembre 2019 è diventato parroco delle Parrocchie di Comunanza e Montemonaco. Così, martedì, celebra il 7° anniversario, e domenica il 3° anniversario del suo servizio nelle nostre comunità.

Rivolgiamo i nostri migliori auguri al nostro pastore. Gli auguriamo di sperimentare l’amore di Dio e dei parrocchiani. Gli auguriamo che, annunciando la Parola di Dio, celebrando i sacramenti e costruendo una comunità, possa vivere in profondità il compimento della vocazione che Dio gli ha affidato. Grazie don Luca per il tuo impegno e la tua dedizione. Dio ti benedica in ogni momento della tua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *